fbpx
Mission

L’azienda nasce nel 2017 e raccoglie le conoscenze e l’esperienza di clinici, ricercatori, ingegneri, docenti universitari esperti nel settore delle tecnologie, delle disabilità, del disagio sociale e dell’apprendimento. Garage94 si occupa di ideare e sviluppare applicazioni, software e hardware per migliorare l’apprendimento e la qualità della vita di tutte le persone con bisogni speciali a partire dai bambini molto piccoli fino a quelle persone che si avviano alla 4a età.  

Nel 2017 inizia ad impegnarsi nel sostegno dei processi di Comunicazione nel settore dell’Autismo e delle disabilità comunicative e crea il software LIAR® Language Interface for Autistic Rehabilitation. LIAR è il primo strumento di comunicazione Aumentativa e Alternativa high-tech basato sulla tecnologia iMAND®.  

Nel 2018 collabora con l’Associazione #micolorodiblu, il primo social italiano interamente dedicato all’Autismo, e con alcune Università Italiane, cliniche e centri di Riabilitazione per i quali sviluppa tecnologie personalizzate e sempre mirate alla soluzione di problemi della vita quotidiana.