Ottieni LIAR

Come ottenere LIAR

Da oggi puoi ricevere LIAR con il contributo economico parziale o totale del Sistema Sanitario Nazionale. Per farlo hai bisogno di pochi semplici passaggi:

  1. prescrizione del medico specialista;
  2. il nostro preventivo per il comunicatore LIAR (che puoi richiedere a liar@garage94.com); nella richiesta va specificato: il Nome e cognome del richiedente, il Nome e cognome di chi utilizzerà il comunicatore, compreso di codice fiscale, data e luogo di nascita e indirizzo di residenza, il Numero di telefono e indirizzo mail del richiedente.
  3. Riceverai una nostra mail di conferma con tutte le indicazioni da seguire da parte di un nostro operatore!

Non hai la prescrizione del medico?

Richiedici subito una valutazione: attraverso la nostra rete di esperti, clinici e ricercatori abbiamo strutturato dei centri per la valutazione della comunicazione Aumentativa e Alternativa; abbiamo inoltre sviluppato un protocollo di valutazione insieme a Logopedisti, Psicologi e Analisti del Comportamento per verificare quale possa essere il sistema realmente più idoneo all’utente e soprattutto per testare la reale necessità di utilizzo dei software di CAA.

Hai già la prescrizione del medico specialista?

Ci basta solo una mail con la tua richiesta!

Per richiedere LIAR privatamente (senza contributo ASL):

SCUOLE E CENTRI:  LIAR è un sistema in grado di interagire con l’ambiente di lavoro. Per questo si adatta perfettamente ad un ambiente classe oppure ad un setting educativo-riabilitativo per facilitare la programmazione, automatizzare i processi di insegnamento delle abilità linguistiche e comunicative, raccolta dati e monitoraggio dei programmi. Chiedere informazioni sui costi inviando una email a liar@garage94.com.